Regolamento

Regolamento

1) La prima regola più ovvia e che è al di sopra di tutto è il rispetto di tutti all’interno della nostra community

2) La gestione del clan è affidata ai founder o a persone delegate per conto di queste ultime… ogni iniziativa che causi danneggiamento ai FENIX verrà punito con il ban (in casi estremi anche permanente)

3) Chi entra a far parte della nostra community DEVE portare nel proprio nick di steam la tag FENIX GC | NICK, con il termine NICK intendiamo il tuo nick

4) Ogni richiesta a gestire una ruolo all’interno del clan sarà sottoposta al vaglio dei founder ma dovrà essere presentata una e una sola volta (l’insistenza sarà punita)…, saremo noi stessi conoscendo di volta in volta i player a decidere l’idonetà o meno a ricoprire un determinato ruolo.

5) Se si necessita di voler creare una stanza ts per un determinato gioco dovrà essere fatta richiesta a uno dei founder che valutandone l’assiduità di gioco potrà decidere se adempiere o meno a tale richiesta

6) La community pur essendo un luogo che si prefigge come obiettivo quello di essere uno dei migliori luoghi dove giocare insieme è determinato a voler primeggiare nelle competizioni più importanti… Quindi solo chi dimostrerà grande assiduità in un determinato gioco e ne conseguirà le abilità opportune potrà poi partecipare a eventi importanti quali clan war ed e-sport. Non discriminiamo mai chi non intende impegnarsi.

7) Per poter partecipare ad un evento di e-sport league bisogna farne richiesta al founder AWAR che provvederà ad organizzare il tutto al meglio per darvi la possibilità di parteciparvici.

8) Comportamenti che tendono a disturbare i membri della community, ad offenderli o ad arrecare disturbo ad un sano e godibile momento di gioco saranno presi in seria considerazione per valutarne lo stato di permanenza del membro nella community.

9) La community mette a disposizione dei propri player anche un forum dove è possibile discutere dei giochi più disparati…. questo forum se pur monitorato e moderato pretende le stesse norme di buona educazione e buon senso.

10) La nostra community è composta anche da figure femminili e di conseguenza sono assolutamente vietati comportamenti maschilisti che possano ledere alla sensibilità altrui, comportamenti razzisti, insulti e tutto ciò che và contro i valori consoni di decoro e buona educazione.

11) Saremo soventi effettuare live streaming sui canali youtube, twitch ecc… queste registrazioni a volte saranno soggette a donazioni da parte dei follower. Le donazioni andranno quindi in un fondocassa che sarà gestito dai founder quindi non sarà possibile fare richiesta di eventuali introiti riscossi.

Il seguente regolamento è sempre in fase di aggiornamento dovuto alle diverse esigenze amministrative che di volta in volta verranno a crearsi quindi è ASSOLUTMANTE CONSIGLIATO tenersi aggiornati su questo regolamento.

L’ignoranza inerente a tali regole qui descritte non sarà tollerata assolutamente.

Buon gaming